Dragon Ball Super, la trama del primo episodio dell'anime

L’anime Dragon Ball Super uscirà in Giappone il prossimo 5 Luglio 2015, e proprio in questi giorni sono stati rivelati nuovi dettagli in merito alla trama della serie.

Dragon Ball Super, anime che uscirà il prossimo 5 Luglio in Giappone, sarà ambientato all’indomani della sconfitta di Majin Bu. E' quanto viene confermato attraverso le pagine della rivista V Jump magazine di casa Shueisha, dove è stata da poco rivelata la trama del primo episodio della nuova serie animata in uscita, serie che vedrà la direzione di Kimitoshi Chioka, mentre Naoko Sagawa e Osamu Nozaki si sono occupati del lavoro di produzione.

Ma scopriamo a questo punto qual è la trama del primo episodio di questo nuovo e attesissimo anime, il cui trailer è stato trasmesso tra l’altro proprio pochissimi giorni fa!

Dragon Ball Super anime

Trama del primo episodio di Dragon Ball Super

Dopo la sconfitta di Majin Bu, la vita ritorna ad essere pacifica. Poiché Chi- chi gli ha ordinato di guadagnare soldi, Goku deve mettersi a lavorare, nonostante il suo desiderio sia piuttosto quello di allenarsi ancor di più. Nel frattempo, Goten, in procinto di diventare cognato di Videl, si mette in viaggio con Trunks per trovare un regalo.

Non ci rimane che attendere l’uscita di questa nuova serie di Dragon Ball!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.