Ajin-Demi Human, Star Comics presenterà il fumetto a Perugia. Ospite Giuseppe Camuncoli

Perugia verrà presentato il fumetto Ajin-Demi Human. Star Comics ha invitato Giuseppe Camuncoli per l'occasione!

camuncoli star comics

Star Comics ha annunciato che presenterà il primo volume della serie Ajin-Demi Human sabato 20 Giugno 2015, dalle ore 16.00, presso la fumetteria Star Shop di Perugia (Star Shop Fumetti & Gadget in Via del Coppetta n° 12/14 a Perugia). Ci sarà anche Giuseppe Camuncoli, che ha disegnato la variant cover della prima uscita di questo seinen.

Giuseppe Camuncoli è un artista di fama internazionale, che si è fatto notare su Wolverine, Spider-Man, Constantine; in Italia lo abbiamo visto all'opera sulle collane della Sergio Bonelli Editore, su Il vangelo del coyote e Gli scorpioni del deserto ecc...

Star Comics lo ha scelto per rendere memorabile il primo volume di Ajin-Demi Human, opera di Tsuina Miura e Gamon Sakurai, che ha per protagonista il liceale Kei Nagai, che un bel giorno scopre di essere uno degli immortali denominati Ajin.

La prima uscita (13x18, B, 240 pp, b/n e col., Sovracoperta doppia, € 5,90) sarà disponibile ad agosto anche nelle libreria di varia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.