Sbam! n.21, la nuova uscita è dedicata a Julia

La redazione della rivista digitale Sbam! ha voluto dedicare il 21° numero a Julia della Bonelli.

bonelli

La ventunesima uscita di Sbam!, la rivista digitale "a fumetti e sui fumetti", è stata dedicata ad una regina del fumetto noir italiano: Julia, l'eroina di Giancarlo Berardi.

La Sergio Bonelli Editore ha stampato da poco l'albo Julia n.200, raggiungendo l'ennesimo grande traguardo. Il personaggio di Berardi arriva in edicola da ben diciassette anni, per questo il numero di luglio/agosto del bimestrale edito da ADM Editore (realizzato grazie alla collaborazione con WOW Spazio Fumetto – il museo del fumetto di Milano) ha voluto festeggiare l'evento a modo suo.

All'interno di Sbam! n.21 c'è un lungo articolo che ripercorre tutta vita editoriale della criminologa di Garden City. Inoltre, sono presenti ben tre interviste ad autori che hanno lavorato sulla testata: oltre a quella allo stesso Berardi, c'è l'intervista a Cristiano Spadoni (copertinista) e quella a Claudio Piccoli (ha realizzato l'illustrazione per la copertina della rivista).

Cliccate qui per leggere gratuitamente Sbam!.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.