Panini rilascia l'ultimo capitolo di Miracleman

In arrivo Miracleman n.16, albo targato Panini Comics contenente il capitolo finale della saga!

alan moore

Il 25 giugno 2015 sarà rilasciato, in edicola e fumetteria, da Panini Comics, l'albo Miracleman n.16. Al suo interno ci sarà l'ultimo capitolo della grande saga ideata da Alan Moore e che è stata restituita al pubblico dalla Marvel Comics.

Le storie di questo mese sono state disegnate da John Totleben e ci parlando della difficile scelta presa da Miracleman e i Warpsmith: rivelare la loro esistenza al mondo. Questa decisione aprirà la strada ad un'era di cambiamento: la Terra potrà rinascere, senza inquinamento e malattie e, soprattutto, senza guerre! Il capitolo finale del fumetto che ha ridefinito il genere supereroistico sarà ricco di sorprese...

Troverete Miracleman n.16 in doppia versione (cover A e cover B). L'albo avrà le seguenti caratteristiche tecniche: collana Marvel Collection n.44, formato 17x26, S., 48 pp., col., contiene: Miracleman (1985) #16; prezzo: € 2.90.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.