My Love Story!!, novità per il film live action in uscita ad ottobre

Novità per il live action Ore Monogatari!! My Love Story!!

my-love-story.jpg

Lo staff del live action My Love Story!! (Ore Monogatari!!) ha finalmente comunicato il cast al completo: Ryohei Suzuki sarà il protagonista Takeo Gōda, la bella Mei Nagano vestirà i panni di Rinko Yamato, mentre Kentarō Sakaguchi sarà Makoto Sunakawa, migliore amico del protagonista, infine Yasufumi Terawaki e Sawa Suzuki avranno il ruolo, rispettivamente, del padre e della madre di Takeo Gōda.

Vi ricordo che la serie di animazione è attualmente in corso, Eccovi la trama: Gouda Takeo è uno studente appena iscritto alle scuole superiori. Diciamo che è un ragazzo piuttosto "piazzato" poichè è molto alto e ha un peso considerevole: sicuramente spicca tra la media nipponica. Trascorre fortunatamente la sua vita abbastanza serenamente: non è certo famoso con le ragazze nè minimamente popolare, ma in fondo ha il suo amico di infanzia Sunagawa. Al contrario di lui, Sunagawa è un bel giovane, seppur non molto morbido di cuore. Un giorno però avviene la svolta: sul treno infatti salva una ragazza molto bella da un molestatore, la dolce e affascinante Yamato. Chiaramente questo avrà delle conseguenze sulla sua vita scolastica e, perchè no, magari anche in quella amorosa?

Appuntamento da segnare per l'uscita del film live: 31 ottobre!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.