Captain America: Civil War, un fan realizza un trailer Leaked Style

Non esiste alcun trailer ufficiale di Captain America: Civil War, ma un fan si è divertito a realizzarne uno!

Il prossimo "colossal" dei Marvel Studios sarà Captain America: Civil War, un film che raccoglierà tantissimi personaggi e che può essere considerato un nuovo episodio di Avengers. Al momento non è stato rilasciato alcun trailer, poiché la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche solo a partire dal 6 maggio 2016.

Dopotutto, un fan si è divertito a creare un falso trailer, pescando alcune scene dai precedenti film dei Marvel Studios e non solo. Il risultato finale è gradevole, poiché è riuscito ad improvvisare una trama credibile. Inoltre, per rendere il tutto più realistico, ha utilizzato il classico leaked style: il video sembra esser stato girato durante una proiezione ufficiosa e si sentono, in sottofondo, anche le reazioni del pubblico in sala.

Un gioco di prestigio ben riuscito che ci mette una gran voglia di vedere al più presto uno spot del terzo capitolo dedicato a Capitan America!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.