Eris Edizioni annuncia Lo que me está pasando di Miguel Brieva

La casa editrice Eris Edizioni pubblicherà Lo que me está pasando di Miguel Brieva.

eris edizioni

Eris Edizioni porterà nelle fumetterie italiane il primo graphic novel dello spagnolo Miguel Brieva, un volume intitolato Lo que me está pasando. Questo artista, il quale si è fatto apprezzare sulla scena underground spagnola, è pronto per sbarcare all'estero con il suo Lo que me está pasando che è stato pubblicato in Spagna da Reservoir Books.

Eris ha specificato che rilascerà il libro a settembre 2015, con il titolo Quello che mi sta succedendo. L'opera è ambientata nel nostro presente, dunque in un mondo in piena crisi sociale ed economica. Il protagonista del volume è Victor, un giovane precario il quale un giorno si ritrova in un vortice di allucinazioni ed ha un visione che gli fa capire che la realtà non è quella mostrata dai telegiornali ed i media.

Brieva ha cercato di sovvertire il classico racconto sociale e di denuncia, offrendo una taglio meno realistico. Tra le sue precedenti pubblicazioni ricordiamo Memorias de la tierra (Reservoir Books, 2012) e Bienvenido al mundo (Reservoir Books, 2007).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.