Wonder Woman, online i dettagli sul nuovo costume

Mercoledì 17 giugno è stato un giorno molto importante per i lettori di Wonder Woman che, ancora una volta, hanno visto la bella Diana Prince cambiare nuovamente costume!

wonder-woman-41-cover-david-finch-nuovo-costume.jpg

Ad occuparsi dell'ennesimo restyling di Wonder Woman ci ha pensato David Finch, disegnatore della testata dedicata all'amazzone della DC Comics e artista tra i più talentuosi della casa editrice americana. Ispirandosi agli artwork originali della Wonder Woman "New 52" teorizzati da Jim Lee e Cliff Chiang, Finch ha rielaborato il costume di Diana Prince dotandola di un body corazzato, pantaloni neri con riflessi blu, stivali altissimi e molto "sportivi" ed un paio di dettagli dorati che stanno bene insieme agli spallacci, ai bracciali e alla corda dell'eroina.

Per far capire ai lettori quanto lavoro ha dovuto fare Finch per rielaborare il costume di Wonder Woman, nel numero #41 della testata (quello dov'è apparso il nuovo look di Diana), la DC Comics ha pubblicato un paio di pagine con i disegni preparatori dell'artista a cui è toccato l'ingrato compito di fare da stilista alla più bella tra le amazzoni del fumetto americano!

Ma a voi, il nuovo costume di Wonder Woman, piace oppure no?

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.