Speciale Le Storie n.2, Bonelli pubblicherà Mohawk River di Boselli e Stano

A luglio uscirà Mohawk River, il nuovo Speciale Le Storie della Sergio Bonelli Editore.

bonelli

La Sergio Bonelli Editore il 10 luglio 2015 rilascerà in edicola il nuovo Speciale Le Storie n.2, con all'interno l'avventura a fumetti intitolata Mohawk River, con protagonista Riley Black, considerato la sola speranza per salvare alcuni bambini rapiti dagli Abenaki.

Mohawk River è stata scritta e sceneggiata da Mauro Boselli, disegnata e colorata da Angelo Stano (Dylan Dog), con copertina di Aldo Di Gennaro.

Il fumetto è ambientato a Upstate New York, nel 1755. Ci troviamo nei territori coloniali, dove i francesi e gli inglesi sono in guerra. In questo contesto pieno di violenza conosceremo l’abile guerriero Riley Black, che aiuterà il giovane Chapman a liberare il fratellino e la sorella (Abbie) di quest'ultimo, che sono stati rapiti dalla tribù ostile degli Abenaki. I due eroi dovranno fare i conti con insidie e sorprese, ma anche con il “tradimento” della stessa Abbie...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.