Zagor 600, la Bonelli pubblica Il giorno dell'invasione

Arriva in edicola un leggendario Zagor n.600 con una storia di Jacopo Rauch.

bonelli

Sta per arrivare un momento storico per la Sergio Bonelli Editore. La casa editrice pubblicherà in edicola il 2 luglio 2015 l'albo Zagor n.600, che come da rituale sarà tutto a colori. La storia sarà intitolata Il giorno dell'Invasione ed è stata scritta e sceneggiata da Jacopo Rauch.

I disegni di Zagor n.600 sono stati realizzati dal mitico Gallieno Ferri, il quale si è occupato anche della copertina, mentre i colori sono stati affidati a GFB Comics. Sarà un albo celebrativo, che consigliamo a tutti i collezionisti di acquistare, anche per supportare una testata che ha scritto la storia del fumetto italiano.

In questa avventura torneranno gli Akkroniani, aiutati dalle armi magiche di Rakum, che si sono riorganizzati dopo esser stati sconfitti tanti anni fa da Zagor. I terribili alieni, provenienti dal Sesto Pianeta, faranno di tutto pur di invadere la Terra. Dopotutto, ancora una volta, dovranno fare i conti con l'eroe dell'umanità: lo Spirito con la Scure!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.