Spider-Man, Marvel annuncia una serie con Miles Morales

Dopo Secret Wars sarà pubblicata una serie di Spider-Man con protagonista Miles Morales.

marvel

Dopo gli eventi di Secret Wars, la Marvel Comics lancerà una serie di Spider-Man tutta nuova. Questo progetto sarà affidato ad un team specializzato in ragni: lo sceneggiatore Brian Michael Bendis e la disegnatrice italiana Sara Pichelli. Il protagonista della nuova serie a fumetti non sarà Peter Parker, ma il giovane Miles Morales (personaggio nato nell'Universo Ultimate).

Bendis, in un'intervista al Daily News, ha dichiarato di adorare Spider-Man, poiché dietro quella maschera da supereroe si può nascondere chiunque. Secondo l'artista, molti ragazzi di colore posso identificarsi in Miles Morales adesso, cosa che con personaggi come Batman e Superman è più difficile fare.

Bendis e la Pichelli hanno lavorato insieme recentemente su All-New X-Men, in una saga in cui lo stesso Morales ha giocato un ruolo fondamentale. Che fine farà Peter Parker? Quasi certamente sarà l'eroe della nuova serie The Amazing Spider-Man targata All-New, All-Different Marvel.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.