Volto Nascosto, Panini svela l'edizione Omnibus

Panini Comics pubblicherà l'edizione completa del Volto Nascosto di Gianfranco Manfredi.

panini

Sta per arrivare in fumetteria un fumetto italiano che ha già fatto innamorare i "lettori da edicola": Volto Nascosto di Gianfranco Manfredi (Magico Vento). La miniserie sarà ristampata da Panini Comics che pubblicherà un'edizione deluxe in due volumi da circa 700 pagine.

L'opera, illustrata da grandi talenti come Goran Parlov, Massimo Rotundo, Leomacs, Roberto Diso e Giovanni Freghieri, contiene un'avventura formata dall'incontro tra realtà storica e fiction si incontrano. Manfredi ha scritto una storia ambientata tra l’Italia e l’Africa, alla fine del XIX secolo durante la Guerra di Abissinia.

Il vero protagonista del fumetto è il giovane contabile Ugo Pastore, il quale conoscerà il misterioso condottiero mascherato che guida la resistenza abissina. La sua vita cambierà per sempre! Il primo dei due volumi di Volto Nascosto Omnibus sarà rilasciato a luglio, venduto anche assieme ad un elegante cofanetto. La casa editrice ha comunicato che rilascerà in autunno il secondo volume della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.