Batman: Arkham Knight, cancellata la Batmobile Collector's Edition

Brutte notizie per i videogiocatori che hanno risparmiato i quattrini necessari per acquistare la Collector's Edition di Batman: Arkham Knight con inclusa una riproduzione in scala della Batmobile...

batman-arkham-knight-collectors-edition-batmobile.jpg

Nonostante il prezzo esorbitante (199,99 dollari) e la montagna di preorder ricevuti, i manager della Warner Bros Inc. hanno deciso di cancellare l'uscita della Collector's Edition di Batman: Arkham Knight versione Batmobile per non meglio precisati problemi relativi alla produzione di massa dell'oggetto. La Collector's Editon che, oltre alla riproduzione in scala della Batmobile usata da Batman nel videogioco, conteneva alcune chicche come un fumetto originale della storia di Arkham Knight, uno skin patch da scaricare gratuitamente ed un bellissimo artbook, era sicuramente la punta di diamante delle uscite corredate a questa nuova avventura interattiva del Crociato Incappucciato, ma ora è ormai un lontano ricordo!

La Warner Bros/DC Comics si è subito scusata con gli acquirenti rimborsando il prodotto e regalando un nuovo set di skin, ma è innegabile che la Batmobile realizzata dal Project TriForce per l'occasione era un oggetto troppo bello per un vero collezionista!

Per fortuna esiste anche una Collector's Edition con la statuina di Batman...

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.