Naruto: tre nuove novel in arrivo

Arrivano altre tre inedite novel appartenenti al franchise di Naruto. Vediamo di cosa parleranno.

Naruto nuove novel

Naruto - Il sito ufficiale della rivista Jump J Books di Shueisha ha annunciato che arriveranno altre tre novel per quanto riguarda il franchise di Naruto. Tre oltre a quelle già previste, si intende. Diciamo che da quando è finito il manga originale di Naruto, la serie è più attiva che mai. La prima novel ad uscire sarà quella con il titolo Naruto Dojunjō Ninden (in inglese diventerebb Naruto: The Tale of the Utterly Purehearted Shinobi) e sarà messa in vendita in Giappone a partire dal 4 agosto 2015. Le successive novel saranno Itachi Shinden (in inglese The True Legend of Itachi) e Sasuke Shinden (in inglese The True Legend of Sasuke) e per loro si parla dell'autunno prossimo, con date ancora da confermare:

Naruto: arrivano tre nuove novel

Il manga originale Naruto di Masashi Kishimoto ha ispirato la novel Naruto Dojunjō Ninden di Akira Higashiyama, colui che ha scritto la prima delle sei novel epilogo di Naruto, quella nota come Kakashi Hiden e colui che ha anche scritto la sceneggiatura per il film di animazione Naruto Shippūden: Blood Prison.

La trama di Naruto Dojunjō Ninden ci racconterà la storia e le origini del personaggio di Jiraiya visto nella novel Icha Icha Paradise (Make-Out Paradise). Nella storia della sua giovinezza vedremo due persone che si danno battaglia mentre sono alla ricerca della vera felicità. Inoltre nella trama verrà approfondita una battaglia straordinaria e ingenua fra un uomo e una donna che non sono abituati a confrontarsi.

Ricordiamo come nel franchise di Naruto, Icha Icha Paradise sia la prima delle novel facenti parte della serie erotica Icha Icha di Jiraiya. Jiraiya ha anche scritto un'altra novel con un titolo similare (il personaggio di Jiraya appare come lo scrittore dello pseudobiblion Naruto - La leggenda dei ninja coraggiosi, sostenendo di essere l'autore nella serie che in realtà è stata scritta sempre da Akira Higashiyama) e che uscirà ad agosto, (The Tale of the Utterly Gutsy Shinobi): qui il protagonista è chiamato Naruto. Il titolo del personaggio principale del franchise Naruto, Naruto Uzumaki, in questo caso viene indicato dopo il personaggio in quanto suo padre amava il libro di Jiraiya.

Passando invece a Itachi Shinden e Sasuke Shinden, queste due saranno le prime novel a far parte della serie Naruto Shinden o Naruto True Legend se preferite la versione anglofona. La storia in questo caso si focalizzerà sui fratelli che possiedono gli occhi che vedono attraverso la verità e che vivono in bilico fra speranza e disperazione. In questo caso capiremo meglio il passato di Itachi e il futuro di Sasuke.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.