Beyoncé, la Marvel vorrebbe la cantante in un film degli Avengers

Beyoncé potrebbe essere ingaggiata dalla Marvel e partecipare ad un film sugli Avengers.

marvel

I Marvel Studios non scelgono mai i loro attori in fretta, anzi studiano con accuratezza quali sono i volti ideali per rendere leggendari i loro film. Per esempio, da diversi mesi vanno avanti le ricerche del nuovo Spider-Man e ci aspettiamo, finalmente, da un momento all'altro, la scelta definitiva.

Questa mattina abbiamo letto una news del The Daily Star che conferma questo comportamento scrupoloso degli Studios della Casa delle Idee: avrebbe contattato la cantante e attrice part-time Beyoncé Knowles per invitarla a partecipare ad un film sugli Avengers.

Uno dei senior executive della Disney (rimasto senza nome) avrebbe spifferato al The Daily Star di voler far di tutto pur di far salire la cantante a bordo di un loro progetto. Beyoncé ha già lavorato per il mondo del cinema, ricevendo una nomination al Golden Globe nel 2006 per il film Dreamgirls. Potrebbe far il suo ritorno al cinema proprio in Avengers: Infinity War – Part 1.

via | Comicbook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.