Hawkgirl serie TV, The CW al lavoro su un nuovo prodotto targato DC Comics

I manager del network americano The CW sembrano amare molto i supereroi della DC Comics, e non mi stupirei affatto se i rumors su una nuova serie dedicata a Hawkgirl corrisponderanno alla realtà!

ciara-renee-hawkgirl-getty.jpg

Come hanno detto (giustamente) i ragazzi di Comic Book Resources, sembra proprio che ai piani alti di The CW si leggano tanti fumetti della DC Comics e, qualora il serial dedicato a Hawkgirl diventerà presto realtà, nessuno avrebbe da ridire su questa simpatica affermazione! La notizia, che gli editor di CBR hanno preso da SpoilerTV, al momento non trova nessun tipo di conferma ufficiale, anche se le fonti del sito americano riportano che la serie è già arrivata alla prime fasi di pre-produzione. Ma senza una conferma da parte di The CW, stiamo praticamente parlando di "aria fritta"!

Eppure, se ci pensate un attimo, Hawkgirl (interpretata da Ciara Renée) ha già fatto il suo debutto televisivo nel season finale di The Flash e, come i più informati di voi già sapranno, il personaggio apparirà anche in Legends of Tomorrow, spinoff di cui vi abbiamo già mostrato il primo trailer. Ed essendo stretti con i tempi, a The CW dovrebbero fare una serie stile Netflix, ovvero una serial approvato senza la visione del pilot.

Osserveremo con attenzione i progressi di questo rumor...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.