Fear the Walking Dead, online il promo della prima stagione dello spinoff di The Walking Dead

Anche se è stato pubblicato dalla AMC ben tre giorni fa, il primo promo del nuovissimo Fear the Walking Dead continua a riservarmi parecchi dubbi...

Tralasciando il fatto che la AMC ha il brutto vizio di rilasciare i trailer quasi unicamente per il territorio americano (cosa che mi da molto fastidio), ma questo promo di Fear the Walking Dead non spiega praticamente nulla di quello che andremo a vedere nei sei episodi che il network americano rilascerà da agosto 2015 in poi. Vediamo solo Nick (interpretato da Frank Dillane) scappare da una non meglio determinata minaccia (presumibilmente uno zombie) mentre cerca, goffamente, di tenersi su i pantaloni.

fear-the-walking-dead-amc-logo.jpg

Nella storia, Nick è uno dei due figli di Madison (Kim Dickens), protagonista delle vicende di Fear the Walking Dead e perno su cui si muoverà tutta la storia del serial. Stando ai primi spoiler, Nick ha alcuni problemi con la droga, e questa scena (ambientata presumibilmente a Los Angeles, città dove si svolgeranno gran parte degli eventi) può essere contestualizzata proprio nell'ottica di "presentazione" del personaggio.

Avrei preferito un trailer più "corposo", ma a breve la AMC dovrebbe rilasciare qualcosa. Sempre per il mercato americano, ovviamente...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.