Marvel annuncia la serie Doctor Strange di Jason Aaron e Chris Bachalo

Il Doctor Strange tornerà con una serie tutta sua affidata a Jason Aaron e Chris Bachalo.

strange

La Marvel Comics ha svelato che lancerà ad ottobre una nuova serie sul Doctor Strange, affidata ad un team artistico fenomenale: lo sceneggiatore Jason Aaron ed il disegnatore Chris Bachalo. Tutto questo vedrà la luce dopo la maxi saga Secret Wars, da poco iniziata negli Usa.

Aaron ha dichiarato che il Doctor Strange non è un supereroe come Capitan America, che deve lanciare il suo scudo, o Thor, che deve usare il martello. Strange ha i suoi poteri e deve stare molto attento, poiché usare le forze della magia può avere gravi ripercussioni. C'è sempre un costo da pagare per l'utilizzo delle arti magiche...

Possiamo aspettarci una versione più "dark" di questo eroe atipico della Casa delle Idee, che è pronto a conquistare anche il grande schermo: i Marvel Studios hanno confermato alcuni mesi fa di aver ingaggiato il grande attore Benedict Cumberbatch!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.