Spider-Gwen, la Marvel sta per svelare il futuro del personaggio

I ragazzi di Bleeding Cool hanno chiamato questo mercoledì "Gwensday" in onore della bella Spider-Gwen che, come avete capito, sta per tornare al centro delle cronache marveliane...

spider-gwen-cover-marvel.jpg

Pare infatti che, proprio domani, la Marvel potrebbe annunciare cosa ne sarà di Spider-Gwen nel futuro del post Secret Wars, maxievento estivo che scombussolerà (ancora una volta) l'universo marveliano fin dentro le sue fondamenta! Il personaggio, introdotto durante la saga di Spider-Verse, piace tantissimo a Isaac Perlmutter, CEO della Marvel e artefice materiale della rivoluzione economico-commerciale della casa editrice dal 2005. E quando un personaggio piace a Perlmutter, allora questo diventerà sicuramente uno degli eroi di punta dell'azienda americana e dei Marvel Studios, una delle creazioni di successo del CEO israelo-americano.

Ritornando a quanto annunciato da Bleeding Cool, pare proprio che domani la Marvel svelerà tutto quello che ci sarà da sapere sul futuro di Spider-Gwen, compresa l'uscita della testata omonima (già in fumetteria dal post Spider-Verse) e i vari progetti che coinvolgeranno la bella Gwen. E attenzione, perché alcuni rumors dicono che i Marvel Studios sono molto interessati a Spider-Gwen!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.