comiXology, la Dark Horse Comics debutta finalmente sulla piattaforma digitale

L'assenza dei prodotti della Dark Horse Comics iniziava a pesare sul vastissimo catalogo di comiXology, enorme e fornitissima piattaforma digitale di approvvigionamento fumetti...

hellboy-dark-horse-comixology.jpg

Ma da oggi, grazie all'accordo tra la Dark Horse Comics e comiXology, sarà possibile acquistare i fumetti della casa editrice americana direttamente dal proprio tablet o smartphone! L'accordo, che prevede il rilascio delle serie nello stesso giorno in cui verranno pubblicate anche in versione cartacea, non si estende però per le singole uscite che, come sempre, verranno veicolate sulla piattaforma originale della Dark Horse Digital. Praticamente, per farla breve, la Dark Horse pubblicherà tutto il catalogo già apparso sul Kindle Store, con la stessa formula dal "same-day-as-print" di cui sopra.

Hellboy, Fear Agent, Sin City, Buffy The Vampire Slayer, The Goon e tantissime altre serie saranno quindi portate sul comiXology dalla Dark Horse Comics che, dalle parole di Mike Richardson (President of publications della Dark Horse), sembra riscuotere i favori della casa editrice americana.

Ma la domanda che mi è venuta in mente è questa: ci voleva così tanto per trovare un accordo con comiXology? Misteri della Dark Horse!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.