Mondadori annuncia Satanik in volumi omnibus

L'edizione omnibus di Satanik sarà pubblicata da Mondadori Comics.

mondadori

Mondadori Comics ha annunciato che pubblicherà una nuova edizione di Satanik, che sarà stampata in eleganti volumi formato omnibus. Il 24 giugno 2015 sarà rilasciato il primo volume “Satanik: Dicembre 1964 – Marzo 1965, che sarà disponibile nelle edicole, fumetterie e librerie ed on-line al prezzo di € 14,99.

Le nuove generazioni potranno scoprire e collezionare una pietra miliare del fumetto italiano, un'opera unica e che sarà raccolta in 14 volumi mensili, nei quali verranno proposti tutti gli episodi della serie scritti da Max Bunker, e disegnati da un eccezionale team artistico: Magnus, Romanini e Perucca. I vari episodi saranno stampati in rigoroso ordine cronologico e in ogni volume verranno raccolti cinque albi della produzione originale.

Nel primo volume Mondadori Comics troverete i primi 5 albi della serie “Satanik”, con le storie disegnate da Magnus e pubblicati per la prima volta tra Dicembre 1964 ed Marzo 1965. Il volume avrà le seguenti caratteristiche tecniche: formato 14×21 cm, cartonato di oltre 600 pagine, confezionato con dorso quadro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.