Spider-man, Tom Holland sarà l'Uomo Ragno dei Marvel Studios

Squillino le trombe e rullino i tamburi: i Marvel Studios, dopo un casting lunghissimo ed estenuante, hanno scelto l'attore che interpreterà Spider-man nei prossimi Marvel Movies!

tom-holland-spider-man-getty.jpg

Come avete capito dal titolo, è stato l'attore Tom Holland a spuntarla nonostante, come alcuni di voi sicuramente sapranno, il ruolo era stato proposto ad attori quali Asa Butterfiled, Judah Lewis, Matthew Lintz, Charlie Plummer e Charlie Rowe. Ma Holland, grazie a un provino a cui hanno partecipato Mr. Kevin Feige in persona, la produttrice Amy Pascal (una dei "capoccia" della Sony Pictures) e i fratelli Russo, ha dato prova di essere il volto giusto per questa nuova stagione di film dedicati al supereroe newyorkese più amato da grandi e piccini!

Secondo alcune indiscrezioni, pare anche che Holland abbia girato qualche screen test di Captain America: Civil War insieme a Robert Downey Jr. (che ha testato tutti gli attori proposti dai Marvel Studios per il ruolo di Peter Parker) e Chris Evans, e i due sono rimasti molto impressionati dalle qualità recitative del ragazzo. Gli screen test si sono svolti ad Atlanta, dove i fratelli Russo stanno registrando alcune scene di Civil War.

Speriamo che Tom Holland si dimostri uno Spider-man "degno"!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.