The Walking Dead, uno spoiler importante potrebbe cambiare il futuro del fumetto

Cambiare le carte in tavola è una delle specialità di Robert Kirkman, ma se questo rumor di The Walking Dead sarà confermato, le cose potrebbero prendere una piega veramente inaspettata!

the-walking-dead-143-cover.jpg

Proprio quando alcuni lettori hanno iniziato a lamentarsi della "lentezza" di Robert Kirkman, ecco che l'autore americano piazza una svolta epocale in The Walking Dead che, secondo i ragazzi di Bleeding Cool, potrebbe ricollegarsi "idealmente" all'uscita dello spinoff Fear the Walking Dead, serie TV "parallela" allo show tratto dal fumetto dell'autore americano. Ma di cosa stiamo parlando? Se non temete gli spoiler, potete cliccare sulla barra in basso per scoprire che...

Spoiler ALERT

...il giovane Carl Grimes potrebbe abbandonare il gruppo di sopravvissuti guidato dal padre Rick, creando così una seconda linea narrativa!

Preso dal numero #143 di The Walking Dead, questo spoiler/rumor potrebbe benissimo rivelarsi un bluff, ma se le cose andranno come pronosticato da Bleeding Cool, gli uomini della Image Comics avranno davvero tanto da spiegare agli avventori dell'Image Expo 2015 o del San Diego Comic-con 2015!

Voi cosa ne dite? È una cosa fattibile oppure no? Largo ai commenti!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.