Outcast serie TV, Robert Kirkman presenterà il serial durante il San Diego Comic-con 2015

Tira aria di grandi anteprime per questo San Diego Comic-con 2015, ed è proprio dalla sponda Robert Kirkman/Image Comics che scoppierà la prima "bomba"!

outcast-1-cover-detail-image-comics.jpg

Organizzata dalla Cinemax (azienda che si sta occupando della realizzazione dell'adattamento), la conferenza di presentazione della serie TV dedicata ad Outcast è stata programmata per sabato 11 luglio alle ore 15:00 e vedrà, oltre alla partecipazione di Robert Kirkman (autore del fumetto e "rappresentante" della Image Comics), la presenza di produttori, attori e professionisti quali Chris Black, Patrick Fugit, Philip Glenister e Wrenn Schmidt. Annunciati anche due ospiti misteriosi che, insieme al resto della ciurma, si intratterranno con gli avventori per la firma degli autografi.

La scelta di partecipare al San Diego Comic-con 2015 è stata sicuramente dettata dalla Cinemax anche perché, pur avvenendo quasi in contemporanea con la kermesse americana, l'Image Expo 2015 del 2 luglio non è il posto adatto per una presentazione del genere! E poi, pur essendo diventato un punto di riferimento per i lettori della Image Comics, l'Image Expo non ha lo stesso pubblico del San Diego Comic-con...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.