Ant-man film, ecco i character poster italiani

A poco meno di due mesi dalla prima italiana del film dedicato ad Ant-Man, ecco che spuntano fuori i character poster dei personaggi del prossimo Marvel-Movie!

ant-man-film-poster-italiani-2015-detail.jpg

Character poster che, come da prassi, sono tutti incentrati sui personaggi principali del film: Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd), Henry "Hank" Pym (Michael Douglas), Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) e Calabrone/Darren Cross (Corey Stoll) sono i protagonisti di Ant-Man, nuova avventura cinematografica targata Marvel Studios! Incentrata sulla figura di Scott Lang, la nuova pellicola marveliana riserverà sicuramente qualche colpo di scena anche se, come ben sapete, le differenze tra i personaggi dei fumetti originali e le controparti cinematografiche sono davvero tantissime...

Se tutto sommato lo Scott Lang di Ant-Man rispecchia più o meno fedelmente il personaggio originale, altrettanto non si può dire di Darren Cross, supervillan tormentato che mai è stato allievo di Hank Pym e che anzi, nella famosa saga con protagonista proprio l'Ant-Man cinematografico, ha causato a quest'ultimo non pochi grattacapi!

Ricordiamo che Ant-Man sarà rilasciato in tutte le sale italiane il 12 agosto 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.