BGeek 2015, Shockdom sarà presente alla quarta edizione dell’evento

Il popolo Geek è chiamato a raccolta, per partecipare al Bari Geek Fest (BGeek) 2015! All’evento vi sarà anche la casa editrice Shockdom, con autori e incontri da non perdere!

BariGeekFest

Il BGeek 2015 sta per aprire i battenti! L’evento dedicato a tutti gli amanti del “Mondo Geek” del nostro Paese si terrà infatti il prossimo sabato 27 e domenica 28 Giugno, presso il Palazzetto dello Sport Palaflorio di Bari, dove tutti gli appassionarti di serie tv, fumetti, giochi, serie web, ma anche di cosplay, mostre (a cominciare da quella dedicata alle opere di Milo Manara) e molto altro ancora, potranno incontrarsi per trascorrere un weekend di puro divertimento, con special guest ed ospiti imperdibili!

A prendere parte all’evento che si terrà fra pochi giorni a Bari, sarà tra le altre, anche la casa editrice Shockdom, giunta quest'anno ai suoi primi 15 anni di attività! Presso lo stand presente al BGeek sarà innanzitutto possibile acquistare i fumetti realizzati dai più apprezzati e famosi autori del momento, ma non solo!

La casa editrice italiana promette infatti anche degli incontri imperdibili, fra i quali segnaliamo quello con Loputyn, talentuosa autrice di Cotton Tales, e con Sefora Pace (Seforart), attualmente alle prese con il suo primo fumetto d’esordio insieme al team Shockdom.

Detto questo, fra le case editrici presenti al BGeek troveremo anche 001 Edizioni, Hikari Edizioni, RW Edizioni, …. Mentre fra gli autori ricordiamo anche ZeroCalcare, Gianfranco Vitti, Alessio Fortunato, Yoshiyasu Tamura, e molti altri ancora.

Cliccando qui potrete trovare tutti i dettagli ed il programma completo di questa quarta edizione del BariGeekFest, un programma che prevede giochi, incontri con i maestri del mondo del fumetto, con i cosplayer più amati e tanto altro. L’ingresso giornaliero per prendere parte all'evento sarà del costo di 7,00 €, mentre l’abbonamento per i due giorni dell’evento sarà acquistabile con la prevendita, al costo di 10,00 €.

Che dire? Non vi rimane a questo punto che approfittarne e partecipare in tantissimi a questa edizione del BGeek!

Foto | da Facebook di BGeek2015

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.