L'elenco telefonico degli accoli, la Bao Publishing svela copertina del nuovo lavoro di Zerocalcare

Annunciata come "la sorpresa del giovedì" dalla Bao Publishing, ecco che sulla pagina Facebook della casa editrice meneghina spunta fuori la copertina del nuovo lavoro di Zerocalcare!

l-elenco-telefonico-degli-accolli-zerocalcare-bao-publishing-copertina-2015.jpg

Annunciato l'11 giugno scorso dalla Bao Publishing, L'elenco telefonico degli accolli è praticamente una ristampa, in formato cartaceo, delle storie che Michele "Zerocalcare" Rech ha pubblicato sul suo blog dopo l'uscita di Ogni maledetto lunedì su due, primo libro/raccolta pubblicato dall'autore romano per la casa editrice milanese. Come potete vedere, la copertina mostra lo Zerocalcare "invecchiato" delle ultime storie a fumetti che, con molta difficoltà, cerca di domare un toro meccanico dai minacciosi occhi rossi, il tutto in mezzo a quello che sembra il tipico deserto roccioso americano!

[La rivelazione del giovedì? Certo!] L'elenco telefonico degli accolli, di #Zerocalcare, esce il 2 ottobre. Questa è la copertina in anteprima!

Posted by BAO Publishing on Giovedì 25 giugno 2015

L'elenco telefonico degli accolli, un po' com'è stato per Ogni maledetto lunedì su due, raccoglierà anche ben quaranta pagine completamente inedite che, quasi sicuramente, andranno a formare una storia a se stante. E visto che l'esperimento di Ogni maledetto lunedì su due è andato bene, credo proprio che anche L'elenco telefonico degli accolli sarà un successo!

Il libro uscirà il 2 ottobre, ma i preorder sul sito della Bao Publishing saranno aperti dal 1 settembre 2015.

via | Bao Publishing Official Facebook Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.