Witchblade, la Top Cow Productions chiuderà la testata a ottobre 2015

Dopo ben vent'anni di pubblicazione ininterrotta, la Top Cow Productions ha deciso di chiudere la testata di Witchblade, una delle prime serie pubblicate da Marc Silvestri per la Image Comics!

witchblade-cover-detail.jpg

Proprio quando tutti pensavano che, contrariamente a quanto avvenuto con The Darkness, Sara "Witchblade" Pezzini sarebbe sopravvissuta alla chiusura di un paio delle testate più importanti della Top Cow Productions, ecco che la casa editrice americana (una delle sussidiarie della Image Comics) annuncia la fine delle storie della bella eroina "artefatto-munita"! Previsto per ottobre del 2015, l'ultimo numero di Witchblade sarà il #185 e vedrà la partecipazione di autori ed artisti quali Randy Green, Nelson Blake II, Brian Ching, Stjepan Sejic, Ron Marz e la storica coppia Marc Silvestri/Michael Turner (ideatori del personaggio).

Intervistato in merito alla chiusura della testata, Matt Hawkins (presidente della Top Cow) ha dichiarato che Witchblade ha bisogno di un periodo di pausa, proprio com'è stato per The Darkness prima di lei. E visto che proprio nel 2015 si festeggia il ventesimo compleanno della testata, la casa editrice ha pensato di sfruttare l'occasione per concludere degnamente un ciclo durato ben due decenni.

Ciao Sara, ci mancherai!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.