Orfani: Ringo, Bao rilascia il primo volume in fumetteria

In arrivo Orfani: Ringo - volume 1 di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari con Bao Publishing.

ringo

Il 3 luglio 2015 Bao Publishing rilascerà in fumetteria e nelle librerie Orfani: Ringo volume 1. L'opera prodotta dalla Bonelli torna con Bao in una confezione lussuosa, per veri collezionisti che vogliono godersi al meglio la saga futuristica creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Dopo aver pubblicato l'edizione definitiva della prima stagione di Orfani, Bao inizia a stampare in formato deluxe la seconda stagione intitolata Orfani: Ringo, rilasciando nel primo volume i tre capitoli della serie: "Ancora vivo", "Nulla per nulla" e "Città aperta", disegnati da Emiliano Mammucari, Luca Maresca e Carlo Ambrosini, su testi di Roberto Recchioni e di Mauro Uzzeo.

Il volume in questione sarà disponibile sia nell'edizione regular (con copertina inedita di Emiliano Mammucari), sia in una edizione variant, impreziosita dalla copertina inedita di Gigi Cavenago, stampata su supporto telato e limitata a 1250 pezzi. Ogni volume conterrà la solita sezione di extra.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.