Assassin's Creed, la Titan Comics pubblicherà una nuova miniserie dedicata al videogioco della Ubisoft

Dopo aver rilasciato parecchi fumetti sotto l'egida della UbiWorkshop, i manager della Ubisoft hanno deciso di affidare alla Titan Comics la realizzazione di una nuova miniserie ispirata ad Assassin's Creed!

assassins-creed-ubisoft-titan-comics.jpg

I fan di Assassin's Creed saranno felici di sapere che la Titan Comics, una delle case editrici più attente allo sviluppo di storie tratte da opere realizzate da terze parti (come i fumetti di Doctor Who, ad esempio), si occuperà di realizzare una nuova miniserie dedicata interamente alle avventure degli assassini della Ubisoft, software house francese tra le più importanti del globo. Ma è comunque strano che, dopo anni di pubblicazioni con la UbiWorkshop (società controllata dalla Ubisoft), l'azienda transalpina decida di punto in bianco di dare i diritti per lo sfruttamento di Assassin's Creed ad un'altra società...

Lasciato perdere queste quisquiglie aziendali, per i veri fan di Assassin's Creed sarà bello sapere che la Titan Comics ha affidato il fumetto a Neil Edwards, disegnatore che ha lavorato sull'ottimo Doctor Who: Four Doctors. Nulla ancora si sa della data d'uscita ufficiale di questa nuova miniserie di cinque parti, ma sono sicuro che la Titan si farà sentire molto, molto presto!

via | IGN

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.