Avventura a Darkwood, Zagor incontrerà Dragonero a luglio

In uscita lo Speciale Dragonero n.2 con l'incontro storico tra Dragonero e Zagor.

bonelli

Dragonero e Zagor si incontreranno ufficialmente il 28 luglio 2015, nel nuovo Speciale Dragonero n.2 della Sergio Bonelli Editore, albo intitolato Avventura a Darkwood. Questa nuova avventura "fantasy" è stata scritta e sceneggiata da Stefano Vietti, disegnata da Walter Venturi, con i colori di GFB Comics. La copertina è stata realizzata da Michele Rubini.

E' sicuramente un'uscita storica, visto che raramente i personaggi Bonelli si incontrano. In questa grande avventura vedremo Dragonero, Gmor e Myrva mettersi sulle tracce del tecnocrate rinnegato Oram Thais, che ha radunato un esercito di Ghoul e Giganti. Inoltre, Thais è riuscito ad aprire un varco verso un altro mondo!

Anche Ian e il suo amico orco lo attraverseranno, spuntando proprio a Darkwood, dove incontreranno la leggenda Zagor. Lo Spirito con la Scure è impegnato a capire cosa si nasconde dietro a strani avvenimenti che stanno sconvolgendo la foresta: misteriose creature uccidono e si nascondono tra le rocce di una vicina montagna, lanciando strani lampi di luce!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.