Lucca Comics and Games 2015, Karl Kopinski realizza il manifesto della fiera toscana

In leggero anticipo rispetto ai tempi a cui ci hanno abituato i ragazzi del Lucca Comics and Games, ecco che spuntano fuori il poster e le prime indiscrezioni sulla fiera toscana!

lucca-comics-and-games-2015-dettaglio-manifesto.jpg

Partiamo subito con l'illustrazione del poster di questa edizione 2015 del Lucca Comics and Games che, come avete letto dal titolo, è stato realizzato dall'illustratore Karl Kopinski, conosciuto dai più per essere il disegnatore che ha dato vita alle bellissime riproduzioni di Warhammer 40.000. E la scelta di disegnare un aviatore non è nata solo dall'estro di Kopinski perché, proprio quest'anno, l'argomento principale del Lucca Comics and Games sarà il viaggio, riassunto benissimo dal tema intitolato "Si, viaggiare...".

Ospiti del Lucca Comics and Games 2015, insieme a Karl Kopinski, saranno autori ed artisti che di viaggi se ne intendono: Herbie Brennan (autore de La Principessa degli Elfi, opera che lo scrittore presenterà proprio a Lucca), Richard McGuire (creatore di Qui, fumetto che la Rizzoli Lizard ristamperà in occasione della vista dell'autore) e la band musicale Mägo de Oz sono i primi nomi che circolano dai comunicati stampa...e sono nomi bellissimi!

La nuova edizione del Lucca Comics and Games si preannuncia entusiasmante...

lucca-comics-and-games-2015-manifesto.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.