Ant-Man film, i Marvel Studios pubblicano la prima clip tratta dalla pellicola

Luglio è ormai alle porte e i Marvel Studios, che non hanno tempo da perdere, decidono di pubblicare subito la prima clip tratta da Ant-Man, film che chiuderà la "Phase Two" del MCU!

Diversamente dai trailer (dove si capisce ben poco di trama e soluzioni narrative), le clip offrono sempre la possibilità di saggiare con attenzione piccoli pezzi dei film in uscita. E con la prima clip di Ant-Man, i Marvel Studios ci forniscono quella potrebbe essere uno dei primi (se non la primo) momenti in cui Scott Lang (interpretato dall'attore Paul Rudd) sperimenterà gli effetti delle Particelle Pym che dovrebbero "impregnare" la tuta usata dal personaggio. E come da consuetudine, i Marvel Studios riescono sempre a sfornare degli effetti speciali davvero da urlo!

ant-man-film-poster-italiani-2015-detail.jpg

Non sappiamo se nel film saranno accennate tutte le soluzioni tecnologiche apportate da Henry "Hank" Pym (Michael Douglas), ma dalle prime immagini sembra proprio che il regista Peyton Reed abbia prestato parecchia attenzione nel creare attorno al personaggio un atmosfera a metà tra il serio ed il faceto, quindi suppongo che tutto quello che c'è da sapere su Ant-Man sarà rivelato sin nei minimi dettagli...o almeno, lo spero!

Ant-Man sarà pubblicato negli States il 17 luglio 2015, mentre in Italia il film arriverà il 12 agosto.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.