Il manga Hakone-chan ottiene la serie di animazione

Novità per il manga Hakone-chan: in arrivo l'animazione!

hakone-chan-manga-2.png

La Asahi Production e la Hakone-chan Production hanno annunciato che il manga di Daisuke Yui dal titolo Onsen Yōsei Hakone-chan (Young Hot Spring Spirit Hakone-chan) otterrà l'adattamento ad animazione. Non so se conoscete la meravigliosa località di Hakone: uno splendido paesino termale dove i Giapponesi vanno usualmente a rilassarsi.

La trama della commedia infatti parlerà di uno spirito delle terme che discende sulla terra e in particolare, appunto, nella cittadina di Hakone. Di aspetto sembra una normalissima ragazzina, anche piuttosto carina, poichè ha subito un lungo periodo di quiescenza. Il giovane studente delle scuole superiori Tōya la incontra e finisce per aiutarla a risvegliare i suoi grandi poteri.

La serie è già in programmazione: sarà composta da 13 episodi e debutterà a partire dal mese di ottobre sulle reti televisive Animax e Teletama (TV Saitama). Non ci resta che segnarci la data!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.