Ultimo, Planet Manga annuncia il volume n.11

Ultimo di Stan Lee tornerà preso in fumetteria. Planet Manga ha annunciato l'undicesimo numero.

Ultimo manga

Planet Manga ha annunciato un nuovo appuntamento come la saga creata dall'insolita coppia Stan Lee e Hiroyuki Takei: il volume 11 di Ultimo arriverà in edicola e in fumetteria a partire dal 27 agosto 2015.

Quale è la forza predominante? Il Bene o il Male? Nel nuovo numero della serie si cercherà di dare una risposta a questa eterna questione. Cosa avrà escogitato il leggendario Stan Lee (creatore di Spider-Man e di numerosi altri personaggi della Marvel Comics)?

Lo sceneggiatore, aiutato dal disegnatore Hiroyuki Takei, tornerà quest'estate per far leggere ai suoi fan un nuovo atto della grande guerra che attraversa lo spazio e il tempo, alla ricerca di una risposta definitiva alla suddetta questione. Ultimo ci farà capire che il confine tra Bene e Male non è così marcato come si pensa, infatti il conflitto assumerà nuove sfumature e sviluppi imprevedibili.

Ultimo volume 11 sarà ricco di colpi di scena!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.