Gallieno Ferri, il maestro incontrerà i fan a Milano

L'artista Gallieno Ferri parteciperà ad un incontro con i fan che si terrà a Milano.

bonelli

Il maestro ligure Gallieno Ferri incontrerà il suo pubblico martedì 7 luglio 2015, alle ore 18:30, presso il Mondadori Megastore di Via Marghera 28, a Milano. Ferri è il disegnatore più rappresentativo della serie Zagor della Sergio Bonelli Editore, è uno specialista nel fumetto d'avventura e nel corso degli anni ha ispirato numerose generazioni di artisti.

E' un professionista perfetto, in grado di realizzare un numero incalcolabile di tavole a fumetti, ma anche di copertine (non solo quelle della serie regolare di Zagor, ma anche i vari Speciali, Almanacchi, Maxi, Giganti e persino librini).

Durante l'incontro con il pubblico dialogherà con Moreno Burattini (curatore della collana) e parlerà della sua carriera, delle sue passioni, ma sopratutto presenterà il numero 600 di Zagor, albo tutto a colori!, che sarà rilasciato in edicola a partire dal 2 luglio. Insieme a lui parteciperanno anche altri autori zagoriani.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.