Ant-man film, la nuova clip mostra parte dell'addestramento di Scott Lang

L'addestramento di Scott Lang/Ant-man (interpretato dall'attore Paul Rudd) si preannuncia come molto difficile e, come mostrato dalla clip, anche abbastanza doloroso!

Diversamente da quanto abbiamo visto nei fumetti dedicati a Scott "Ant-Man" Lang, nel film prodotto dai Marvel Studios avremo la possibilità di vedere con i nostri occhi come l'eroe, guidato da Henry "Hank" Pym (interpretato da Michael Douglas), imparerà ad usare i poteri della tuta (e delle particelle Pym) per compiere al meglio il suo dovere da paladino della giustizia. Ma passare da "grande" a "piccolo" senza l'adeguata preparazione atletica e senza la giusta coordinazione può essere molto, molto difficile...soprattutto se ci si deve intrufolare, in corsa, nella serratura di una normalissima porta!

ant-man-film-poster-italiani-2015-detail.jpg

Sarà interessante, a questo punto, capire se Scott Lang (che, ricordo, è interpretato dall'attore Paul Rudd) ha rubato la tuta e le Particelle Pym al legittimo proprietario (come avviene nel fumetto) oppure, come sembra da queste prime immagini, è stato l'inventore ad affidare all'uomo la sua attrezzatura.

Non ci resta che aspettare la prima italiana di Ant-Man che, come abbiamo ripetuto più volte, è prevista per 12 agosto 2015.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.