Zagor ha la sua pagina ufficiale su Facebook

La Sergio Bonelli Editore ha lanciato la pagina ufficiale Facebook di Zagor!

zagor

E' un mese molto importante per la collana Zagor. Il fumetto della Sergio Bonelli Editore raggiungerà la seicentesima uscita. Per questo la casa editrice ha voluto "svecchiare" questo grande classico (il personaggio è stato creato da Guido Nolitta e Gallieno Ferri nel 1961), lanciando direttamente nell'era moderna con la creazione di una pagina Facebook ufficiale.

Solitamente Zagor comunica con i suoi amici pellerossa attraverso il suono di un rudimentale tamburo, ma questa volta dovrà imparare ad usare un pc o uno smartphone per restare in contatto con i propri lettori!

Cliccate qui per diventare fan della pagina ufficiale di Facebook dello Spirito con la Scure, spazio web nel quale troverete tutti gli aggiornamenti sui vari appuntamenti zagoriani: pubblicazioni a fumetti, incontri con la partecipazione degli autori, eventi di ogni genere.

Inoltre, vi consigliamo di cliccare qui per scoprire tutte le novità zagoriane a colori, annunciate per l'estate 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.