Marvel Italia annuncia la nuova serie di Ant-Man

Panini Comics pubblicherà ad agosto il primo numero della nuova serie di Ant-Man.

ant-man

Ant-Man è l'eroe Marvel dell'estate. Il 12 agosto 2015 esordirà in tutte le sale cinematografiche, grazie ad un nuovo film dei Marvel Studios, ma ci sono interessanti novità anche da un punto di vista fumettistico.

Panini Comics/Marvel Italia ha annunciato che rilascerà il primo numero del fumetto Ant-Man il 6 agosto. Ant-Man n.1 sarà disponibile sia in edizione Regular, che in edizione Variant FX d'Autore (per le fumetterie). La nuova serie sarà inserita in un bimestrale da 48 pagine, con all'interno le storie scritte da Nick Spencer (Avengers World, Morning Glories) e disegnate da Ramon Rosanas (La notte dei Deapool viventi).

Inoltre, la casa editrice vi darà la possibilità di collezionare anche altre avventure vecchie e nuove di questo supereroe Marvel, grazie al ricchissimo Ant-Man Pack, nel quale troverete Ant-Man 1 Variant Fx d'Autore, Ant-Man: Preludio, Io sono Ant-Man ed il Marvel Masterworks Ant-Man e Giant Man 1.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.