Invincible, Image Comics ha annunciato il reboot

Image Comics ha deciso di rilanciare la serie Invincible di Robert Kirkman con un reboot!

saldapress kirkman new

Una clamorosa novità è spuntata fuori dall'Image Expo. La casa editrice Image Comics ha annunciato che una delle sue testate più importanti degli ultimi anni subirà un reboot. Si tratta di Invincible, serie di successo creata da Robert Kirkman (autore di The Walking Dead).

L'etichetta Skybound ha fatto sapere durante l'Image Expo che questo Invincible Reboot partirà ad ottobre 2015 e che permetterà a nuovi lettori di avvicinarsi alla testata. Infatti vedremo Mark tornare indietro nel tempo per cambiare determinate cose...

La notizia - lanciata sul web da BleedingCool - è sorprendente ed inaspettata, visto che Invincible è un prodotto abbastanza giovane e che avrebbe ancora tanto da dire. Questo fumetto negli anni ha strappato i consensi dei lettori di Marvel Comics e Dc Comics, diventando un esempio da seguire per il rilancio del genere supereroistico.

Le storie di Invincible vengono pubblicate in Italia da SaldaPress.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.