Thanos, Marvel annuncia una nuova graphic novel

Marvel Comics ha annunciato che pubblicherà Thanos: The Infinity Finale nel 2016.

marvel comics

Nel 2016 la Marvel Comics rilascerà un nuovo graphic novel con protagonista il perfido Thanos. La casa editrice ha annunciato che il titolo di questo progetto sarà Thanos: The Infinity Finale e corrisponderà al capitolo finale della trilogia di Jim Starlin.

Lo sceneggiatore tornerà a fare squadra con l'artista Ron Lim per concludere questa sua epica storia, composta dalle precedenti OGN intitolate Thanos: The Infinity Revelation e Thanos: The Infinity Relativity. In questa storia assisteremo al conflitto finale tra Thanos e Annihilus, ma prima di questo mega scontro incontreremo tantissimi altri personaggi celebri che avranno un ruolo importante nella vicenda.

Oltre ai vari personaggi cosmici, che caratterizzano le saghe di Jim Starlin, farà la sua apparizione a sorpresa una guest star che lascerà tutti a bocca aperta nella parte finale di questa storia. Chi sarà? Al momento solo Jim lo sa, perciò non ci resta che aspettare con pazienza il 2016, l'anno in cui la lunga saga di Thanos volgerà al termine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.