Il manga Tonari no Seki-kun ottiene il live action

In arrivo il live action per Tonari no Seki-kun.

tonari-no-seki-kun-2.jpg

In programma un live action per il manga originale di Takuma Morishige dal titolo My Neighbor Seki (Tonari no Seki-kun). La data prevista di uscita è già stabilita per il 26 luglio. Noti i protagonisti: Fumika Shimizu sarà Rumi Yokoi, mentre Yutaro Watanabe sarà il lead role maschile Toshinari Seki.

Vi ricordo che la vicenda parla di Yokoi, una bella fanciullina con i capelli “a fungo”. Tale giovinetta ha come compagno di banco Seiki-kun. Il giovane, grazie al suo ingegno, passa le ore di lezione in altre faccende affaccendato: non segue molto ciò che dicono i professori, ma si diletta in graziosi giochini. Prova ad esempio l’effetto domino costruendo un percorso con le gomme per cancellare, usa le pedine della dama per creare figure, etc etc.

Sia il manga che la serie di animazione, uscita nel 2014, hanno riscosso un successo inaspettato ma meritatissimo. La serie è divertente: non ci resta che goderci ben presto il live action!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.