The Anthem of the Heart, il film di animazione esce a settembre

Il film The Anthem of the Heart è in arrivo a settembre.

Il sito ufficiale per il film di animazione The Anthem of the Heart (Kokoro ga Sakebitagatterun Da) ha iniziato a trasmettere il promo video con il cast al completo: Inori Minase sarà la protagonista femminile Jun, Koki Uchiyama sarà Takumi, Sora Amamiya presterà la voce a Natsuki, infine Yoshimasa Hosoya sarà Daiki. Lo staff riunisce coloro che hanno lavorato nelle animazioni anohana e Toradora!. Tatsuyuki Nagai dirige la serie per lo studio A-1 Pictures, Mari Okada cura i testi, infine Masayoshi Tanaka è al characters design. La vicenda avrà luogo a Chichibu, una città della prefettura di Saitama

La trama: Jun era un tempo una ragazzina molto felice. Un giorno però le è capitato "un certo avvenimento" parecchio traumatico che le ha cambiato la vita. Di fronte a lei è comparso un uovo magico che le ha letteralmente suggellato la parola: in questo modo infatti la ragazzina non può più ferire nessuno con le sue parole. Le cose però dovranno cambiare: le viene infatti assegnata la parte principale in un musical e, allo stesso tempo, viene nominata membro esecutivo del concilio della comunità. Per forza ora dovrà trovare una soluzione.

Il film debutterà nei cinema giapponesi a partire dal 19 settembre.

the-anthem-of-the-heart.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.