Il manga D.Gray-man ritorna sulla nuova rivista Jump Square Crown

Ritorna il manga D.Gray-man di Katsura Hoshino, ma questa volta lo fa sulla nuova rivista Jump Square Crown di Shueisha.

d.gray man

D.Gray-man - Il numero di agosto di quest'anno della rivista Jump Square di Shueisha ha annunciato che sta per essere lanciato un nuovo magazine: diamo il benvenuto a Jump Square Crown, in uscita il 17 luglio 2015. Ma la notizia più interessante è un'altra: sulla nuova rivista Jump Square Crown di Shueisha verranno pubblicati sia D-Gray-man di Katsura Hoshino che Blood Blockade Battlefront Back 2 Back di Yasuhiro Nightow. Ricordiamo come Shueisha abbia chiuso le pubblicazioni della rivista Jump SQ. 19 a febbraio, ma il piano era sempre stato quello di lanciare un nuovo magazine a luglio.

Blood Blockade Battlefront Back 2 Back in effetti veniva già pubblicato su Jump SQ. 19, mentre per D.Gray-man le cose sono un po' diverse. Hoshino aveva lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 2004, ma la serie era stata messa in pausa diverse volte a causa di problemi di salute della mangaka. D.Gray-man era stato ripreso poi su Jump Square nel 2009, ma poi nel 2013 era andato nuovamente in pausa.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.