Il manga Toriko va in pausa per problemi di salute di Mitsutoshi Shimabukuro

Pausa di una settimana per il manga Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro a causa di problemi di salute del mangaka.

toriko

Toriko - News proveniente dal dipartimento editoriale della rivista Weekly Shonen Jump e pubblicata sul 32esimo numero della rivista: il manga Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro andrà in pausa per una settimana a causa di problemi di salute del mangaka. Questo significa che sul numero in questione del magazine non è comparso il previsto capitolo dello shonen action. Il dipartimento editoriale si è ovviamente scusato con i lettori per non aver potuto garantire la lettura del nuovo capitolo. Inoltre hanno parlato di malattia improvvisa, ma senza specificare di cosa si sia trattato.

In aggiunta a tutto ciò l'editore ha spiegato che la cartolina inclusa nel magazine per il sondaggio settimanale includeva ancora Toriko come se fosse stato pubblicato: questo perché lo staff non è riuscito a rimuovere Toriko dalla lista in tempo, ormai la cartolina era andata in stampa. Ecco che così lo staff si è scusato anche per questo errore. L'editore ha poi rivelato che Toriko tornerà sul 33esimo numero del magazine, quello in uscita a partire dal 13 luglio 2015.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.