Axis, in uscita il terzo numero e lo speciale Revolutions

Panini Comics rilascerà questa settimana gli albi Axis n.3 e Axis Revolutions n.2.

axis marvel

In arrivo questa settimana con Panini Comics il fumetto Axis n.3, nuovo capitolo della saga Marvel Comics che ha cambiato tutte le carte in tavola. L'albo sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 9 luglio 2015, con all'interno gli episodi tratti da Avengers & X-Men: Axis #5, #6 e 7, realizzati da R. Remender, T. Dodson, A. Kubert.

In quest'uscita si parlerà dell’Inversione che ha colpito gli eroi e i criminali del Marvel Universo e che ha portato il caos tra Avengers e X-Men. Inoltre, si assisterà al ritorno di potentissimo mutante, mentre ci saranno delle rivelazioni inattese su Scarlet e Quicksilver che cambieranno per sempre la loro vita.

Contemporaneamente, Marvel Italia rilascerà Axis Revolutions n.2, albo in cui vengono raccolte le storie mai narrate legate all'evento Axis. In questo nuovo appuntamento vedrete all'opera Nightcrawler e Sabretooth, colpiti dall'Inversione. Si parlerà anche di un Thor scatenato come non mai e dei piani di Hobgoblin.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.