L'attacco dei giganti: Hajime Isayama disegna i personaggi basandosi sul cosplay dei doppiatori

Hajime Isayama disegna i personaggi protagonisti di L'attacco dei giganti basandosi sul cosplay dei doppiatori dell'anime.

l'attacco dei giganti

L'attacco dei giganti - A dire il vero Hajime Isayama è abbastanza nuovo per quanto riguarda il panorama artistico di manga e anime: in pratica il suo grande successo L'attacco dei giganti è finora il lavoro più meritevole dei tre da lui pubblicati. Che manga e anime siano un successo è fuori di discussione: pensate che il manga ha più di 40 milioni di copie in circolazione. Tutto ciò non ha esentato Isayama da alcune critiche: Yoshiyuki Tomino di Gundam ha commentato l'abilità nel disegno di Isayama sostenendo che sia "rozza". Tomino ha poi consigliato a Isayama di esercitarsi ulteriormente usando dei modelli. Comunque sia Isayama ha frequentato il Kyushu Designer Gakuin e non ci sono dubbi sul fatto che abbia imparato almeno le basi per disegnare le persone.

L'attacco dei giganti, Hajime Isayama e la foto dei cosplayer

Ecco dunque che ad un certo punto un gruppo di cosplayer manda a Isayama una foto dove, travestiti da Eren, Armin e Mikasa, con tanto di giacchette del Corpo di Ricerca, si sono messi in una posa buffa, decisamente non in stile con l'atmosfera solita di Shingeki no Kyojin. Isayama non ci ha pensato due volte e ha trasformato la foto in un disegno, tanto per fare un po' di pratica. Devo dire che se ci si impegna può migliorare.

Una chicca: i cosplayer della foto non sono normali cosplayer. Sono niente meno che i doppiatori della serie anime di L'attacco dei giganti: Yuuki Kaji aka Eren, Marina Inoue aka Armin e Yui Ishikawa aka Mikasa. I tre si sono messi appositamente in posa durante un recente evento con tutto il cast tenutosi per omaggiare il film compilation Shingeki no Kyojin Kōhen: Jiyū no Tsubasa. Che ne dite? Da ora in poi Isayama renderà meno spigolosi i suoi protagonisti?

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Courtesy of Hajime Isayama Blog

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.