Snow White with the Red Hair, seconda stagione di animazione prevista nel 2016

Snow White with the Red Hair avrà una seconda stagione di animazione.

Al debutto oggi la prima serie di animazione dal titolo Snow White with the Red Hair (Akagami no Shirayuki-hime), e già lo staff ha annunciato che nel 2016 è prevista la seconda serie. L'animazione è ispirata al manga originale di Sorata Akiduki, pubblicato sul magazine LaLa dal 2007, in 14 volumi e in corso.

Vicenda di genere shōjo, la cui protagonista è Shirayuki, una giovane e bellissima ragazza che lavora come guaritrice. La fanciulla ha dei fluenti capelli rossi, rarissimi nel suo paese. Dopo aver sentito parlare dei suoi capelli il Principe Rajin le ordina di diventare la sua concubina. Shirayuki taglia i suoi capelli e fugge ma, mentre attraversa una foresta, incontra un giovane uomo ferito di nome Zen: Shirayuki lo cura e lui decide di aiutarla. Zen è il principe del paese vicino: Shirayuki, provando rispetto per il giovane uomo, decide di servirlo come medico di corte fino a che Zen viene avvelenato da una mela destinata invece a lei. E adesso cosa potrà fare la fanciulla?

Ricordo che il debutto della prima serie di animazione è previsto proprio per oggi, 6 luglio!

snow-white-with-the-red-hair.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.