Agent of S.H.I.E.L.D., rilasciato un poster teaser della terza stagione

La Marvel ha rilasciato un poster teaser per introdurre la terza stagione della serie tv Agent of S.H.I.E.L.D.

marvel

La serie tv Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D. è cresciuta qualitativamente nella seconda stagione, a tal punto da meritarsi il rinnovo. I Marvel Studios e ABC hanno rivelato in anteprima il poster teaser del Comic-Con International: San Diego 2015, nel quale si posso scorgere i primi dettagli della Season 3 di questo show televisivo.

Il poster è stato disegnato da Jim Cheung, l'artista che illustra le copertine della serie a fumetti Secret Warriors. Nulla di casuale, poiché la Marvel ha già rivelato che la terza stagione sarà ispirata proprio dai Secret Warriors.

Nel teaser possiamo vedere il direttore Phil Coulson con una mano robotica, mentre c'è anche Jemma Simmons, che nel finale della seconda stagione è stata "assorbita" da un misterioso liquido nero alieno... Ricordiamo, infine, che la premiere della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sarà trasmessa su ABC il 29 settembre 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.