Ant-Man film, la nuova featurette rivela la crew di Scott Lang

Sappiamo tutti che lo Scott Lang del film di Ant-Man è un criminale proprio come la sua controparte cartacea, ma che a organizzare un furto sia proprio Henry "Hank" Pym, beh...nessuno poteva immaginarlo!

Questa nuova featurette, pubblicata sul canale Youtube del Wall Street Journal e rilanciata dai ragazzi di Comic Book Resources, mostra quella che potrebbe essere una parte sostanziosa del film, ovvero il furto della tuta di Darren Cross/Yellowjacket (interpretato da Corey Stoll) da parte di uno sghangerato gruppo di "eroi" composto da Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd), Kurt (David Dastmalchian), Luis (Michael Peña) e Dave (Tip "T.I." Harris)! Guidati da Hope van Dyne (Evangeline Lilly), questi quattro specialisti dovranno tentare il furto del secolo che Henry "Hank" Pym (Michael Douglas) ha commissionato loro prima che Cross possa fare "danni" con la tecnologia rubata al geniale inventore.

ant-man-film-poster-italiani-2015-detail.jpg

Questa featurette anticipa molto di quello che andremo a vedere in Ant-Man, introducendoci la crew di Lang e indirizzandoci verso un'importante verità: Pym ha intenzione di fermare Cross ad ogni costo, arrivando persino ad ordinare un furto su commissione all'insaputa degli Avengers!

Ricordiamo che la prima italiana di Ant-Man è prevista per il 12 agosto 2015.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.